Pitti Uomo Firenze Giugno 2016: la collezione primavera estate 2017 di oXs

A Pitti Uomo 90, oXs presenta la nuova collezione primavera estate 2017 che gioca tra High-tech e Casual. Scopri le anteprima su Style & Fashion

A Pitti Uomo 90, per la prossima primavera estate 2017, oXs prosegue il percorso già intrapreso nella stagione invernale, proponendo prodotti sviluppati attraverso nuovi codici estetici e funzionali, dal carattere forte, propositivi, riconoscibili, prodotti che hanno il coraggio di evolvere una filosofia, capaci di sorprendere ed invitare ad essere indossati, personalizzando l’estetica di ciascuno e spronando a mettere il corpo in movimento.

“Con questa nuova collezione oXs continua a stimolare il movimento, grazie ad una nuova generazione di calzature ultraleggere con funzionalità uniche, pensate per la vita di tutti i giorni. La trasversalità stagionale esplora un concetto di urban utility, dove al centro sono i valori come la performance, la leggerezza, il design, l’emozione senza spazio, senza tempo”, dichiara Renato Curzi, Ceo di Linea Marche.

L’evoluzione del nuovo progetto oXs tiene sempre conto della ri-edizione del boot FRANK, iconico modello nato nel 1994 dall’anima workwear e ispirazione militare, che ha segnato il successo dell’azienda. Amtrac (l’evoluzione dell’anfibio dall’estetica militare proposto anche in materiali inusuali),
Woobie (linea ibrida tra il casual e il mondo sneaker, con esclusiva suola in gomma con micro
ventose allover), Humvee (scarpa dalla forte identità sportiva dai contenuti più fashion e
contemporary che esplorano il mondo del jeans trattato con lavorazioni manuali), Airborne (scarpa casual ultraleggera che prende ispirazione dall’equipaggiamento dei paracadutisti americani, realizzata in speciali tessuti stampati, oltre al velour e a dettagli etnici), infine Airdrop (sandalo con fusbet anatomico, rigorosamente realizzato con suola ultraleggera, tipica della nuova generazione oXs): queste sono le famiglie della nuova collezione primavera estate 2017.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO