Pitti Uomo Firenze Giugno 2016: See Concept presenta la collezione D – D come design

A Pitti Uomo 90, See Concept presenta la collezione D – D come design, dal look retro, d’ispirazione Parigi bohémien, caratterizzata da 10 varianti colore. Scopri le novità su Style & Fashion

A Pitti Uomo 90, See Concept presenta la collezione D – D come design, dal look retro, d’ispirazione Parigi bohémien, caratterizzata da 10 varianti colore, che spaziano dai pantoni al tortoise. Un frame essenziale, pulito ed elegante tipico dell’estetica informale e ‘keep it simple’ dell’azienda francese.

Il frame D si presenta in tre categorie di prodotto: Lettura, sole e screen, con diverse gradazioni e in più varianti colore, dalla tinta unita – rosso, rosa, blu, verde, giallo, nero, bianco – al tartaruga. Per le montature da sole stile bo-ho chic, il modello D sa conferire un tocco di eleganza e un sapore retrò che ricorda la Parigi dei poeti del XIX secolo.

La collezione D è disponibile anche nella variante screen, con lenti studiate per abbattere lo stress visivo causato dalla luce blu emessa dai device elettronici come computer, telefono, tablet e TV, che accompagnano la nostra vita di tutti i giorni.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO