Pitti Uomo Firenze Giugno 2016: Antony Morato, la collezione primavera estate 2017

Antony Morato presenta la collezione primavera estate 2017 a Pitti Uomo 90, che si ispira a due metropoli molto diverse tra loro: Tokyo e Los Angeles. Scopri tutto su Style & Fashion

dsc7836.jpg

Antony Morato presenta la collezione primavera estate 2017 a Pitti Uomo 90, che si ispira a due metropoli molto diverse tra loro: Tokyo e Los Angeles, immaginando la natura che ne riprende possesso, mescolando le sue formi dolci ed armoniose, con strutture architettoniche geometriche.

Tokyo, città dall'anima zen e meditativa, che completa un caotico panorama urbano, viene rappresentata da un'armoniosa mescolanza di colori naturali a più urbani grigi e neri, influenzando la parte Black della collezione. Sofisticata ma portabile, elegante ma non drammatica, dai toni scuri mixati a quelli più naturali.

Los Angeles, la città del sole e delle spiagge si trova sussurrata nella collezione Gold, il colore blu in tutte le sue declinazioni, il rosso intenso e le varie sfumature della sabbia completano la gamma di colori. Pattern di fiori, frutti si mischiano a stampe di macchine come le Cadillac e di ispirazione surf.

  • shares
  • Mail