Element skateboard: i nuovi deckshort per la primavera estate 2016, le foto

La collezione uomo per la Primavera Estate 2016 di Element offre un mix di capi d’abbigliamento classici e contemporanei, per la parte lifestyle e i consumatori più alla moda. Scopri di più qui su Style & Fashion.

La collezione uomo per la Primavera Estate 2016 di Element offre un mix di capi d’abbigliamento classici e contemporanei, per la parte lifestyle e i consumatori più alla moda.

Il tema principale della collezione è “Osserva e assorbi” - incentrato sull'adattamento all’ambiente, trae ispirazione dai differenti aspetti della natura come le rocce, il bosco e il deserto, nonché rettili e anfibi. La collezione è costruita su tre criteri di design prevalenti: Workwear, Military, e Outdoor/Athletics.

Come nuova introduzione, Element presenta i "deckshort" - una linea di walkshort ibridi, pantaloncini da skate versatili che si adattano a tutti gli ambienti. Realizzati per diversi tipi di esigenze - sia per lo skateboard che per escursioni a piedi o l'uso di tutti i giorni - i deckshort di Element sono l'adattamento anfibio di un walkshort.

  • shares
  • Mail