Shopping online abbigliamento: l'e-commerce di Winonah con la collezione primavera estate 2016, le foto

Con la sua prima stagione Primavera Estate 2016, Winonah, il nuovo brand di couture-à-porter femminile, 100% made in Italy, debutta nel mondo dell’e-commerce. Scopri di più qui su Style & Fashion.

Con la sua prima stagione Primavera Estate 2016, Winonah, il nuovo brand di couture-à-porter femminile, 100% made in Italy, debutta nel mondo dell’e-commerce.

Qui, si trova uno spazio web composto da una capsule collection di pezzi, ognuno con la cura e il gusto
sartoriale dell’artigianalità italiana. Ogni dettaglio, inoltre, è studiato per conoscere il mondo di Winonah, che nasce dalla visione personale della sua creatrice, Winonah de Jong, designer e direttore creativo. Ricerca e qualità manifatturiera, dunque, si mescolano a un’estetica contemporanea. Accanto a capi multifunzioni, da indossare sia di giorno sia di sera, anche una serie di cocktail dress di sofisticata sensualità, da red carpet.

La nuova piattaforma e-commerce è stata studiata appositamente per Winonah, con particolare attenzione alle esigenze degli utenti: navigazione user-friendly e multi-device da mobile, tablet e desktop. Si potranno scoprire i capi desiderati, accompagnati da suggestioni visive e contenuti che ne raccontano il mondo e i valori. Ogni cliente può svolgere i suoi acquisti in autonomia con consegna express entro 48h e economy in 4-5 giorni lavorativi. WINONAH.com verrà inizialmente distribuita all’interno dell’Unione Europea e negli Stati Uniti d’America.

  • shares
  • Mail