BGY borse: la fringe bag Olivia per la primavera estate 2016, le foto

BGY lancia una capsule collection per colorare ancora di più la Primavera Estate 2016, dove la fringes bag Olivia è la protagonista indiscussa, perfetta per completare ogni outfit in ufficio, nelle serate importanti o per un viaggio durante il weekend. Scopri di più qui su Style & Fashion.

BGY lancia una capsule collection per colorare ancora di più la Primavera Estate 2016, dove la fringes bag Olivia è la protagonista indiscussa, perfetta per completare ogni outfit in ufficio, nelle serate importanti o per un viaggio durante il weekend.

Realizzate con pellami di assoluto pregio, le borse Bgy si differenziano per l’eccellenza delle lavorazioni 100% Made In Italy. Un brand dall’approccio positivo ed ottimista, nato dall’idea di differenziarsi dalle convenzioni del mercato, dando vita ad una produzione di borse glamour e divertenti in cui si fondono moda, design contemporaneo e funzionalità. Modelli unici, realizzati con pellami pregiati, accessori inusuali di alta qualità e uno stile accattivante progettato in base alle esigenze delle donne contemporanee.

  • shares
  • Mail