Ruinart Rendez-Vous: la più antica Maison de Champagne rende omaggio all'arte contemporanea

La più antica Maison de Champagne rende omaggio all'arte contemporanea con momenti esclusivi denominati "Ruinart Rendez-Vous". Scopri tutto su Style & Fashion

Dopo Milano con miart, dove la Maison Ruinart ha celebrato l'artista Erwin Olaf, è stata la volta di Brescia, in attesa dell'installazione "The Floating Piers" di Christo prevista a Giugno sul Lago di Iseo. Umberta Gnutti Beretta e la Maison Ruinart hanno ospitato una cena esclusiva riservata a curatori, galleristi, imprenditori e appassionati d'arte nella dimora privata della famiglia Gnutti.

Dopo la visita alla mostra "Water Projects" curata da Germano Celant e dedicata a Christo al Museo Santa Giulia di Brescia, ad accogliere gli ospiti e fare gli onori di casa insieme a Umberta e Franco Gussalli Beretta, era presente Riccardo Caliceti, Senior Brand Manager Ruinart e, tra gli invitati, Massimo e Daniela Minini della galleria Minini di Brescia, Luigi di Corato Direttore della Fondazione Brescia Musei, Marcella Ferrari Amministratore Unico di "The Floating Piers", Paolo e Esmeralda Merloni, Paolo Vagnone Presidente Banca Generali, Matteo e Laura Zanetti.

  • shares
  • Mail