Ice-Watch Duo: un'esplosione di colori per la nuova collezione, special guest Syria

E' stata presentata a Milano la nuova collezione ICE duo, orologi super-trendy e ultra leggeri che giocano con i contrasti cromatici. Special guest Syria. Guarda le immagini dell'evento su Style & Fashion

E' stata presentata a Milano la nuova collezione ICE duo, orologi super-trendy e ultra leggeri che giocano con i contrasti cromatici. L'evento si è svolto presso lo spazio Arôme, dove per l'occasione è stato realizzato un garden lunch cromatico in collaborazione con Revlon.

Due make-up artist hanno fatto vivere alle ospiti una vera e propria live color experience realizzando un trucco bicolore con i nuovi prodotti nail, gloss and eye. A fare gli onori di casa Massimo Carraro, Presidente di Morellato Group e Lorraine Neuville, Area Manager di Ice-Watch. Tra gli ospiti presenti la cantante Syria, che si è divertita a giocare con la bi-color experience offerta dai due brand.

Il colore diventa il protagonista nelle proposte Ice-Watch, nella nuova collezione ICE duo. Orologi che giocano con i colori a contrasto: antracite e yellow, dusty e corallo, pink e menta o black e orange, sono solo alcuni tra gli abbinamenti proposti. In tutti i modelli i colori più tenui sono declinati su quadrante e cinturini; quelli d’impatto decisamente più strong tingono lancette, lunetta e la parte interna dei cinturini. 15 versioni bicolor per adattarsi a tutti gli stili e ad ogni occasione.

  • shares
  • Mail