Havaianas campagna pubblicitaria 2016: protagonista Rio de Janeiro, le foto

Havaianas presenta la nuova campagna 2016 dedicata a Rio de Janeiro negli anni '60 e composta da una serie di 15 poster in stile vintage. Scoprila su Style & Fashion

Havaianas presenta la campagna pubblicitaria 2016 che ha per protagonista proprio la città dove il marchio è nato, luogo quest'anno anche degli attesi Giochi Olimpici: Rio de Janeiro. Ideata insieme alla ALMAP BBDO, l'’agenzia creativa che collabora con Havaianas da oltre 30 anni, la campagna pubblicitaria è basata sul Paese che ha dato i natali al marchio.

L'’ispirazione nasce da due elementi: la bellissima città che ha da subito accolto Havaianas con grande entusiasmo e il decennio in cui il marchio è nato - gli anni Sessanta. Una serie di quindici poster in stile vintage ricorre al tema del viaggio per mettere in luce vari aspetti di Rio, del Brasile e del brand. Dagli iconici archi di Lapa alle bellezze del Carnevale passando per il Pan di Zucchero, la campagna di quest'’anno trasmette tutto il colore e il divertimento di Havaianas con un tocco retrò, guidando i consumatori attraverso bellissime immagini, in un viaggio nella città del momento.

  • shares
  • Mail