Tendenze moda donna autunno inverno 2016 2017: il mix di texture di Teresa Dainelli

La collezione autunno inverno 2016 2017 di Teresa Dainelli si ispira ad una donna cosmopolita e originale, che osa mischiare texture diverse ma complementari, che riconosce la bellezza e la particolarità delle sovrapposizioni inedite. Scopri tutto su Style & Fashion

La collezione autunno inverno 2016 2017 di Teresa Dainelli ha colori di base intensi e sofisticati, kaki, grigio e nero, i tessuti per capo spalla sono per lo più sartoriali, tinti in filo e lavorati a telaio, per cui disegnati e con un forte impatto sensoriale. I tessuti per i pantaloni sono jaquard esclusivi e mixati fra loro. Il look finale è sempre movimentato da maglieria colorata da toni femminili come il rosa, il verde acqua, il turchese con dettagli raffinati in contrasto o con frange ricamate. La collezione si ispira ad una donna cosmopolita e originale, che osa mischiare texture diverse ma complementari, che riconosce la bellezza e la particolarità delle sovrapposizioni inedite.

Per la prossima stagione fredda propone una serie di pezzi (giacche, maglieria e cappotti) che coordinano la proposta di pants e di gonne, dando vita a un total look con una forte identità ma personalizzabile. La donna Teresa Dainelli sa essere originale e protagonista, femminile e raffinata al tempo stesso. I pezzi che compongono la collezione possono essere mixati con effetti finali diversi a seconda dell’umore, del mood o semplicemente dell’esigenza, che sia quotidiana o per occasioni mondane.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 41 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO