Abiti da sposa 2017: la sfilata evento di Pronovias a Barcellona, in passerella Irina Shayk

Irina Shayk, Romee Strijd, Cindy Bruna, Jac Jagaciak e Kate Grigoreva, insieme ad altre modelle di fama internazionale, hanno indossato i nuovi modelli della collezione Atelier Pronovias 2017 su una passerella avvolta dalle atmosfere magiche del concept creativo “Le Ciel”. Guarda le immagini su Style & Fashion

Pronovias ha sorpreso ancora una volta gli oltre 2.000 invitati che hanno assistito alla sua sfilata nel Pabellon Italiano di Montjuïc (Barcellona), dove è stata presentata la Collezione Atelier Pronovias 2017. Il marchio ha richiamato personalità del mondo della moda, del cinema e del jet set internazionale, oltre a giornalisti e buyer di tutto il mondo. Gli spettatori hanno potuto ammirare la sfilata in uno scenario unico, con incredibili giochi di luce che hanno immerso la passerella nell'atmosfera magica creata dal concept creativo “Le Ciel”.

Chiara e Valentina Ferragni, la presentatrice inglese Louise Roe, l'attrice Whitney Port e Patricia Manfield, sedute in front row hanno ammirato le nuove creazioni. Fra i presenti anche Katherine Schwarzenegger e la modella Vanessa Huppenkothen.

Lo scenario ha sorpreso gli spettatori per le luci spettacolari, progettate dal prestigioso studio di design internazionale Bybeau, diretto dal designer e artista Beau McClellan, che ha trasformato il Pabellón Italiano in un ambiente magico ricreando “Le ciel”, il concept scelto per la sfilata. Sotto questo cielo ha sfilato la splendida top model Irina Shayk, insieme ad altre modelle nazionali e internazionali che, illuminate da un favoloso gioco di luci, hanno brillato come mai prima davanti agli spettatori. Hervé Moreau, direttore creativo, ha concluso il grandioso défilé congedandosi da tutti gli invitati insieme a Irina Shayk, che indossava un modello realizzato in crepe, tulle e ricami realizzati a mano.

Irina Shayk, che anche quest'anno ha sfilato per PRONOVIAS, ha commentato ”Sono molto emozionata per la sfilata di questa sera. Pronovias è come una famiglia per me, mi permettono di essere me stessa e per questo motivo per me questa occasione è così speciale”. Indossando l'abito da sposa, Irina ha aggiunto: “Sono molto emozionata di indossare un modello di Atelier Pronovias, un abito che fa sentire sexy ed eleganti”.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO