Fuorisalone 2016 Milano: il party di Disaronno che celebra la jar disegnata da Studio Job

In occasione della Milano Design Week 2016, Disaronno lancia l’imperdibile jar disegnata da Studio Job, che diventa oggetto da collezione. Guarda le immagini del party su Style & Fashion

Disaronno, il liquore italiano più bevuto al mondo, è stato uno dei protagonista della Milano Design Week 2016 con la nuova jar in edizione limitata di 5.000 pezzi, realizzata in collaborazione con il celebre studio di design Studio Job. Il tocco originale e irriverente di Job Smeets e Nynke Tynagel, considerati tra i massimi esponenti nel panorama internazionale del design, trasforma in un oggetto da collezione la jar Disaronno, traendo ispirazione dal gusto inconfondibile del cocktail di punta del brand, il Disaronno Sour.

Il mix tra “sweet and sour” di quest’ultimo – preparato con Disaronno e succo di limone - dà vita ad una trama di simboli iconograficamente in contrasto tra loro, dalla rosa alla pistola, dal cuore al teschio, il tutto in perfetto stile “Studio Job”. La jar Disaronno, che riprende la consuetudine diffusa negli anni ’20 del Proibizionismo americano in cui i cocktail erano serviti in barattoli di vetro per camuffarne il contenuto, è stata presentata ufficialmente nel corso della Design Week a Milano.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO