Fuorisalone 2016 Milano: Marcel Wanders realizza la collezione Parents per Cybex

In occasione della Milano Design Week 2016, Cybex presenta la collezione “Parents”: “Living Your Most Fabulous Dream”, realizzata dal designer Marcel Wanders, fondatore di Moooi. Scopri di più qui su Style & Fashion.

Cybex - Marcel Wanders

In occasione della Milano Design Week 2016, Cybex presenta la collezione “Parents”: “Living Your Most Fabulous Dream”, realizzata dal designer Marcel Wanders, fondatore di Moooi.

E' la prima volta che Cybex, il marchio di successo di prodotti per bambino, entra nel mondo del design d'interni. Con il lancio di una linea colorata di accessori e di arredamento, che comprende anche un seggiolone, il brand si reinventa per adattarsi perfettamente allo stile di vita dei genitori.

La collezione "Parents" è sofisticata e allo stesso tempo giocosa e permette ai genitori di continuare le loro raffinate vite, anche dopo l’arrivo dei più piccoli. Inoltre, la nuova gamma permette a mamme e papà di trasmettere la propria creatività alla nuova generazione attraverso la scelta di mobili di design innovativo che si integrano perfettamente, creando un ambiente da sogno nella propria casa.

La magia della collezione nasce dall’approccio non convenzionale con cui i creatori si interfacciano al proprio campo d’azione: Martin Pos, fondatore di CYBEX, e Marcel Wanders sono entrambi ribelli, costantemente alla ricerca di nuovi modi di lavorare fuori dagli schemi contro l'establishment. Dopo un incontro fortuito, questi spiriti affini hanno notato che l’innovazione infinita è possibile attraverso lo sviluppo di una linea di prodotti straordinari che siano funzionali e divertenti allo stesso tempo. Partendo dall’iconica “Monster Chair” di Marcel Wanders come ispirazione per il concetto di design, mostri adorabili animano lo slogan della collezione, ossia “Living your most fabulous dream”.

"Queste creature astute mostrano che pur mantenendosi fedeli al principio di innovazione di CYBEX, DSF (Design,Sicurezza, Funzionalità) l'aggiunta di un po’ di colore e di spirito rende il prodotto ancora più completo", afferma Martin Pos. "I mobili per i bambini dovrebbero essere eleganti, ma divertenti, contemporanei, ma semplici e sicuri. Abbiamo creato una bella collezione di pezzi di design che si adattano così perfettamente allo stile di vita urbano contemporaneo dei genitori che l'arrivo di un neonato non cambia le loro abitudini ", ha aggiunto Marcel Wanders.

Dagli interni del 'Kameha Grand di Zurigo' e del 'Andaz Amsterdam Prinsengracht, che sorprendono continuamente gli ospiti partendo dalla sua iconica 'Knotted Chair', Marcel Wanders porta la sua firma e il senso poetico di bellezza in questa nuova linea di mobili e accessori, progettando un arte
funzionale ed elegante.

  • shares
  • Mail