Arena costumi: le collezioni Paw Patrol e Minions all'Arena Family Lab con Massimiliano Rosolino, le foto

L'evento Arena Family Lab, a cui ha preso parte il campione Massimiliano Rosolino, è stato dedicato alla presentazione delle nuove collezioni Kids e Junior dedicate rispettivamente a Paw Patrol e Minions, con un laboratorio creativo realizzato per i più piccoli a cura di UnDueTreStella. Scopri di più qui su Style & Fashion.

L'evento Arena Family Lab, a cui ha preso parte il campione Massimiliano Rosolino, è stato dedicato alla presentazione delle nuove collezioni Kids e Junior dedicate rispettivamente a Paw Patrol e Minions, con un laboratorio creativo realizzato per i più piccoli a cura di UnDueTreStella.

Paw Patrol Collection, è una linea dedicata ai bambini di età compresa tra i 2 e i 4 anni, completa di costumi e accessori per il nuoto, ispirata alla serie animata Paw Patrol, la property di successo di NickJr (in onda sul canale 603-604 di Sky) con protagonista una curiosa squadra di pronto
intervento composta da impavidi cagnolini e un bambino. Le divertenti stampe Paw Patrol decorano i costumi Kids Boy & Girl realizzati con l’innovativo tessuto Waterfeel X-LIFE, estremamente elastico e progettato per garantire comfort e vestibilità ai più piccoli.

Nelle colorazioni fuchsia e turquoise, i costumi interi per bambine sono dedicati alle simpatiche Everest, giovane husky femmina e new entry della squadra Paw Patrol con il suo spazzaneve, e alla cagnolina cocker Skye. Protagonisti dei modelli bambino brief e shorts, entrambi disponibili nella variante navy o red, sono il cucciolo di pastore tedesco poliziotto Chase, il dalmata pompiere Marshall e Rubble, bulldog inglese e Paw Patrol kids poncho è l’accappatoio con cappuccio in morbida spugna di cotone pensato per avvolgere e coccolare i bambini all’uscita dall’acqua. Decorato con i divertenti cagnolini Paw Patrol è disponibile nelle varianti navy e red.

Paw Patrol beat kids hook sono i colorati sandali con pratico cinturino elastico sul tallone da abbinare ai costumi bambino e bambina per un look originale e unico in piscina e al mare. A completare l’outfit dei più piccoli sono le Paw Patrol kids caps in poliestere nelle colorazioni fuchsia per le femminucce e turquoise per i maschietti con rappresentati i piccoli eroi della serie animata.

I Minions sono i protagonisti dell’attesissima collezione di Arena dedicata a Cattivissimo Me. Colorata e divertente, la linea comprende costumi e accessori. I costumi Pool Junior della Collezione Minions collection by arena combinano la qualità e la massima resistenza dell’innovativo tessuto Waterfeel X-LIFE con stampe spiritose e vivaci ispirate agli irriverenti omini gialli e al loro linguaggio creativo. I simpatici Tom e Stuart sono i protagonisti dei costumi della Collezione Junior Girl Minions collection by arena nelle varianti fuchsia e navy, con stampe vivaci che riportano colorati cupcake pink.

A Carl e Dave sono dedicati gli short della Collezione Junior Boy Minions collection by arena nelle varianti navy, royal, yellow e red mentre una vera e propria invasione di Minions e un divertente inno
alla banana, il loro cibo prediletto, sono rappresentati nei modelli brief.

Le junior flip flop Minions collection by arena, sono le simpatiche infradito da utilizzare al mare o in piscina per tutti gli amanti dei famosi omini gialli e delle loro avventure alla ricerca del padrone più cattivissimo al mondo. Le junior caps Minions collection by arena, sono le cuffie in silicone perfette per immergersi nello spassoso mondo dei Minions mentre per completare il proprio look c’è il Minions towel in cotone con tanti personaggi dell’allegra compagnia.

  • shares
  • Mail