Mr Burberry profumo maschile: il video della campagna pubblicitaria Burberry con Josh Whitehouse e Amber Anderson

Dopo avervi mostrato e raccontato Mr. Burberry, la nuova fragranza maschile di Burberry che si ispira al suo iconico Trench Coat realizzato in Inghilterra, realizzata dal Chief Creative & Chief Executive Officer Christopher Bailey in collaborazione con il profumiere Francis Kurkdjian, oggi su Style & Fashion scoprite i video e la campagna pubblicitaria di Mr. Burberry

Dopo avervi mostrato e raccontato Mr. Burberry, la nuova fragranza maschile di Burberry che si ispira al suo iconico Trench Coat realizzato in Inghilterra, realizzata dal Chief Creative & Chief Executive Officer Christopher Bailey in collaborazione con il profumiere Francis Kurkdjian, oggi su Style & Fashion vi mostriamo tutto della nuova campagna pubblicitaria.

Girata a Londra dal regista inglese Steve McQueen, vincitore di un premio Oscar e di un Turner Prize, la campagna comprende spot televisivi, copertura stampa e un film con la versione del regista che vede protagonisti l'attore e musicista Inglese Josh Whitehouse e la modella e attrice Inglese Amber Anderson. La colonna sonora del film, intitolata ‘I Won’t Complain’, è stata realizzata dal cantautore Inglese e vincitore del premio Mercury Music Benjamin Clementine.

Steve McQueen afferma: "Per il film di Mr. Burberry volevo trasmettere l'idea di due persone che vivono un amore appassionato. Si tratta di quel momento di una relazione in cui tutto ciò a cui si pensa è il partner, e tutto ciò che si desidera è stare insieme".

Josh Whitehouse, attore e musicista inglese, ha dichiarato: "Mi sento incredibilmente onorato, sconvolto e felice di essere stato scelto come Mr. Burberry. È davvero incredibile. Steve McQueen è un grande regista e Amber Anderson è un'attrice brillante: perciò, prendere parte alla campagna è stato un vero piacere. Sul set mi sono trovato molto a mio agio. Eravamo tutti sulla stessa lunghezza d'onda. Christopher Bailey era sempre presente per darci il suo sostegno. Tutti noi siamo riusciti a condividere una visione e sono davvero orgoglioso di ciò che siamo riusciti a ottenere".

Amber Anderson, modella e attrice inglese, ha concluso: "L'idea di Mr. Burberry, e di questo riflesso dello stile inglese, è una sensazione di contrasto. È molto sicuro di sé, ma c'è qualcosa in lui che non è vecchio. E questa è una valida considerazione sul marchio Burberry e sullo stile inglese. Quando si è trattato di realizzare il film, Josh e io ci siamo proprio immedesimati. Avevamo a disposizione tre giorni: sembravano molti, ma abbiamo lavorato davvero intensamente. Perciò, abbiamo dovuto buttarci a testa bassa e sperare che tutto andasse bene. È un tipo davvero divertente e abbiamo un senso dell'umorismo simile. E devi avere un certo senso dell'umorismo quando stai girando delle scene di bacio e ti sei appena incontrato".

credit image by Burberry press office (@Copyright Burberry/Steve McQueen)

  • shares
  • Mail