Fuorisalone 2016 Milano: Pijama e Papier Tigre insieme con la pochette e un notebook camouflage

Pijama rinnova le sue collaborazioni con designers e illustratori e, in occasione della prossima edizione del Salone Del Mobile 2016, si affianca al brand francese di stationary che condivide appieno la sua filosofia: Papier Tigre. Le novità in anteprima sono su Style & Fashion

Pijama rinnova le sue collaborazioni con designers e illustratori e, in occasione della prossima edizione del Salone Del Mobile 2016 si affianca al brand francese di stationary che condivide appieno la sua filosofia: Papier Tigre. Conosciuti entrambi nel mondo del design per la produzione e vendita di articoli lifestyle, con questa collaborazione danno vita ad un oggetto dalla particolare attenzione a colore, grafica e materiale. Una pochette e un notebook che riprendono il disegno di una foglia stilizzata che si ripete in diversi colori, creando una sorta di camouflage moderno e geometrico.

Un oggetto da portare sempre con se, pratico e maneggevole, che diventa all’occorrenza anche un porta ipad mini. Il notebook è realizzato in carta riciclata, mentre la pochette è realizzata in cotone con stampa digitale e neoprene, materiale che da sempre contraddistingue tutti i modelli Pijama.

  • shares
  • +1
  • Mail