IWC Schaffhausen Milano: aperta la nuova boutique in via Montenapoleone, le foto

Dopo aver messo le sue radici a Roma e Venezia, IWC Schaffhausen apre la terza boutique in Italia a Milano, in Via Montenapoleone, cuore pulsante del celebre quartiere della moda di una delle città più rinomate al mondo. Le immagini sono su Style & Fashion

Dopo aver messo le sue radici a Roma e Venezia, IWC Schaffhausen apre la terza boutique in Italia. Per sottolineare l’importanza del mercato italiano, la manifattura orologiera svizzera ha deciso di espandere la propria rete retail con un punto vendita a Milano, in Via Montenapoleone, cuore pulsante del celebre quartiere della moda di una delle città più rinomate al mondo.

La terza boutique di IWC sul territorio italiano apre le sue porte in Via Montenapoleone 1, un prestigioso indirizzo nel cuore di Milano. Gli appassionati sono invitati a scoprire l’affascinante mondo delle sei famiglie di segnatempo IWC e il fascino dell’alta orologeria.

La nuova boutique si sviluppa su una superficie di 70 metri quadrati, articolati su tre piani. Il nuovo, esclusivo concetto di design è un mix di architettura Art Déco e modernismo classico che si adatta perfettamente al contesto architettonico locale e alla tradizione del marchio. Gli interni della boutique sono caratterizzati da elementi come legno di Macassar, acciaio lucido, marmo Nero Seta e lussuosi tappeti. Con due piani dedicati allo spazio vendita, la nuova boutique è caratterizzata da un’eccezionale collezione di orologi IWC di tutte le famiglie di prodotti: Pilot’s Watches, Portugieser, Portofino, Aquatimer, Da Vinci e Ingenieur.

  • shares
  • +1
  • Mail