Burberry Dover Street Market Londra: la collezione di 20 originali cappotti impermeabili, le foto

Burberry ha collaborato con Dover Street Market per celebrare la sua nuova apertura ad Haymarket, con una collezione curata di 20 originali cappotti impermeabili riproposta in esclusiva per Dover Street Market. Le immagini sono su Style & Fashion

Burberry ha collaborato con Dover Street Market per celebrare la sua nuova apertura ad Haymarket, Londra, nell’edificio precedentemente occupato da Burberry per quasi 100 anni. Una collezione curata di 20 originali cappotti impermeabili Burberry è stata riproposta in esclusiva per Dover Street Market a Londra, e sarà esposta in un’installazione realizzata ad hoc.

Lo spazio è ispirato all’Heritage di Burberry sulla protezione contro le intemperie, con pozzanghere di specchio e nuvole di carta. Per celebrare il trasferimento di Dover Street Market nella precedente sede di Burberry a Londra, Rei Kawakubo reinventerà un numero di cappotti impermeabili Burberry, in esclusiva per Dover Street Market che saranno disponibili entro la fine dell’anno. Questa collaborazione segna, inoltre, l’introduzione delle collezioni Burberry a Dover Street Market.

Una selezione di 20 cappotti impermeabili da uomo e da donna Burberry sono stati reintrodotti in esclusiva per il Dover Street Market di Londra.
Ognuno sarà numerato e confezionato in un pacchetto con design personalizzato. I cappotti impermeabili nuovamente reintrodotti comprendono sia gli stili del trench doppiopetto e monopetto che quelli degli impermeabili monopetto.

  • shares
  • +1
  • Mail