Baselworld 2016: GaGà Milano presenta due nuovi orologi, le foto

Arriva a Baselworld, GaGà Milano, un brand di orologeria meneghino, che anno dopo anno, si sta affermando sempre più con realizzazioni di modelli sofisticati. Scopri di più sull'azienda e sui nuovi modelli, qui su Style & Fashion.

Arriva a BaselworldGaGà Milano, un brand di orologeria meneghino, che anno dopo anno, si sta affermando sempre più con realizzazioni di modelli sofisticati. Tutto questo grazie alla volontà di Ruben Tomella, anima creativa ed eclettica del brand, che nel giro di poco più di 10 anni ha saputo reinterpretare l’orologeria classica con originalità e colore.

Uno stile inconfondibile, quello di GaGà Milano, che rispecchia perfettamente la personalità esuberante del suo fondatore, come l’idea di prendere un antico orologio da tasca e applicargli un cinturino per indossarlo al polso. Da qui la scelta di connotare tutti i suoi modelli con la corona al 12, le anse generose, i numeri arabi sovradimensionati e il colore, nota immancabile su ogni modello. Ma non di solo orologi si parla: anche accessori come occhiali e la nuova pelletteria; contraddistinti da quelle stesse caratteristiche di creatività e stile che rendono il brand unico e inimitabile. GaGà Milano dispone inoltre di una propria manifattura, con sede in Svizzera, che si occupa di ricerca, progettazione, controllo qualità e produzione degli orologi meccanici e complicati.

Due i nuovi modelli 2016 che il brand porta alla fiera dell'orologeria di Basilea, Bionic Skull Rose Gold Plated, da uomo e il modello più femminile Flat 42MM Stainless Steel.
Il primo si caratterizza per la cassa placcata in oro rosa con finitura lucida e satinata, e fondello a vista. Il quadrante invece, è smaltato a formare un teschio, mentre indici e cornici sono in metallo e lancette, placcate in oro rosa.
Flat 42MM, invece ha una cassa in acciaio e fonfelle a vite, movimento al quarzo swiss made, un quadrante laccato rosso, con numeri arabi, indici bianchi e cornici in acciaio. Il tutto, completato dal cinturino in pelle stampata, made in Italy.

  • shares
  • +1
  • Mail