PT Pantaloni Torino Mannheim: il nuovo temporary pop up store

Il nuovo concept “PT World”, studiato dal brand torinese di pantaloni, debutta nel luxury department store Engelhorn. Le immagini sono su Style & Fashion

PT Pantaloni Torino debutta con un nuovo format retail all’interno del prestigioso deparment store Engelhorn a Mannheim: un temporary pop-up store che con oltre 200mq centralizzata l’ultimo piano dedicato ai brand di lusso della moda maschile, oltre ad una visibilità impattante con due vetrine dedicate all’ingresso principale.

Il format prevede un ampio spazio espositivo delle collezioni di PT01, Ghost Forward e PT05, personalizzato da elementi grafici tridimensionali alti fino al soffitto che riprendono il design delle fodere interne dei pantaloni, creando così un vero percorso esperienziale per il cliente che si immerge nel “PT World”.

Il pop up store di Engelhorn, che rimarrà allestito per i prossimi due mesi, rappresenta il debutto di un innovativo format retail che sarà diffuso nei più importanti department store del lusso wordwide. Un road show itinerante creato dall’azienda per celebrare la creatività e lo stile del brand. Non solo l’eleganza firmata PT Pantaloni Torino ma anche food e specialità tipiche del territorio piemontese, come il rinomato cioccolato Gobino.

  • shares
  • +1
  • Mail