Manila Grace Smile Lab: il party con Juliana Moreira e la t-shirt per Dottor Sorriso Onlus

L’incontro tra Alessia Santi, designer del brand Manila Grace, e l’Associazione Dottor Sorriso Onlus ha portato alla nascita di una collaborazione speciale. Le foto del party evento con Juliana Moreira sono su Style & Fashion

L’incontro tra Alessia Santi, designer del brand Manila Grace, e l’Associazione Dottor Sorriso Onlus ha portato alla nascita di una collaborazione speciale. Alessia Santi ha deciso di sostenere concretamente la causa di DOTTOR SORRISO ONLUS attraverso la realizzazione di una T-shirt in edizione limitata, caratterizzata dall’iconica fantasia pois Manila Grace, per la bambina e per la mamma, il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza.

A supporto di questo progetto, Manila Grace ha organizzato un cocktail “Smile Lab” presso il Monomarca di Milano, durante il quale chi ha acquistato la T-Shirt ha avuto l’opportunità di personalizzarla live con il proprio nome o una scritta, stampata con una macchina direttamente in negozio. Madrina dell’appuntamento è stata Juliana Moreira, la sorridente e carismatica, nonché mamma, modella e show girl brasiliana, che ha partecipato in prima persona per promuovere l’iniziativa, accompagnata dalla bravura dei Dottor Sorriso, una coppia di clown professionisti.

Ad animare l’evento, il dj più giovane del mondo, promessa della musica di soli 11 anni: Federico Gardenghi. Un aiuto concreto firmato Manila Grace per sostenere le visite nei reparti pediatrici, affinché anche in ospedale i bambini possano conservare ingenuità, fantasia e voglia di giocare. Le T-shirt Limited Edition saranno vendute per tutta la stagione estiva sul sito ufficiale, nelle boutique Manila Grace e multibrand selezionati.

  • shares
  • +1
  • Mail