Camicissima negozi: aperto il primo monomarca a Teheran, Iran

Con il suo primo negozio monomarca a Teheran, il noto brand italiano di camiceria Camicissima, approda in Iran in occasione del Nowruz, il Capodanno Persiano. Scopri di più qui su Style & Fashion.

camicissima-iran-2.jpg

Con il suo primo negozio monomarca a Teheran, il noto brand italiano di camiceria Camicissima, approda in Iran in occasione del Nowruz, il Capodanno Persiano.

La prima apertura ha avuto luogo nel prestigioso Mall Tiraje 2, in una posizione strategica al piano terra. Lo store Camicissima, progettato per mettere il cliente a proprio agio in un ambiente familiare, semplice e luminoso ma nello stesso tempo elegante e raffinato secondo un italian way of life che è molto apprezzata a livello internazionale, ben si inserisce in questo spazio pensato per offrire ai raffinati consumatori del department store quanto di meglio il fashion system mondiale ha da offrirgli.

Questa prima apertura, inoltre, apre la strada ad un piano di ben 20 aperture programmate per i prossimi 5 anni nelle principali città persiane. Fabio Candido, Amministratore Delegato di Fenicia SpA, ha dichiarato: “Sono davvero felice di poter annoverare anche l’Iran fra i Paesi in cui siamo presenti con i nostri store Camicissima. Sono certo che si tratti di un mercato dal grande potenziale di sviluppo e capace di apprezzare lo stile italiano e di qualità dei nostri prodotti”.

  • shares
  • +1
  • Mail