Il mio grosso grasso matrimonio greco 2: il red carpet e la premiere a Los Angeles

Nia Vardalos e John Corbett tornati insieme per Il mio grosso grasso matrimonio greco 2. Nel cast del film anche John Stamos, Alex Wolff, Rita Wilson, Andrea Martin, Elena Kampouris, Joey Fatone e molti altri. Le immagini del red carpet e del party a Los Angeles sono su Style & Fashion

In questi giorni al cinema l'atteso seguito de Il mio grosso grasso matrimonio greco 2, la commedia romantica che ha registrato uno dei più alti incassi cinematografici di tutti i tempi. Il pubblico di tutto il mondo ha amato sin da subito i personaggi con cui si è subito identificato, vedendo riflesse le proprie famiglie nei membri del clan Portokalos simpaticamente sfacciati e adorabilmente audaci.

Scritto da Nia Vardalos, protagonista del film insieme a tutto il cast originale, il film rivela un nuovo segreto della famiglia Portokalos che porterà i personaggi tanto amati di nuovo tutti insieme per ancora più grasso matrimonio greco. Il film è diretto da Kirk Jones e ancora una volta è stato prodotto da Gary Goetzman, Rita Wilson e Tom Hanks.

Nia Vardalos e John Corbett tornati insieme per Il mio grosso grasso matrimonio greco 2. Nel cast del film anche John Stamos, Alex Wolff, Rita Wilson, Andrea Martin, Elena Kampouris, Joey Fatone e molti altri. Per la premiere e il red carpet Nia Vardalos ha indossato un abito rosso di Christian Siriano.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail