Asos Nike Air Max: il video che rivisita le Air Max con JME e gli influencers di Londra

Air Max, la silhouette più riconosciuta in tutto il mondo, nel 2016 viene rivista da ASOS, che ha voluto esplorare il suo stile iconico che ha trasceso generazioni, per diventare parte della cultura quotidiana di strada. Scopri di più qui su Style & Fashion.

Air Max, la silhouette più riconosciuta in tutto il mondo, nel 2016 viene rivista da ASOS, che ha voluto esplorare il suo stile iconico che ha trasceso generazioni, per diventare parte della cultura quotidiana di strada.

Il video cattura una serie di situazioni di vita reale, con giovani creativi in scenari in cui si trovano tutti i giorni, e mette in mostra come Air Max permette loro di esprimersi attraverso il loro stile personale. Diretto da Dexter Navy (Grammy nominato per video A$AP's LSD) con la partecipazione di JME, tra le altri giovani e creativi influencers in tutta Londra. Il video riunisce l'estetica tipica di ASOS con la visione innovativa della Marina per celebrare la moda e le sneakers più affermate ed emozionanti dalla cultura.

  • shares
  • +1
  • Mail