Salvatore Ferragamo Jewels: la nuova linea Gancino Zaffiri, le foto

Gancino Zaffiri è la nuova linea di gioielli firmata Salvatore Ferragamo. Il gancino, celebre simbolo Salvatore Ferragamo utilizzato dalla Maison sin dagli anni ‘70, viene interpretato in chiave contemporanea come elemento prezioso e decorativo, diventando protagonista delle collezioni Salvatore Ferragamo Jewels. Scopri di più qui su Style & Fashion.

Gancino Zaffiri è la nuova linea di gioielli firmata Salvatore Ferragamo. Il gancino, celebre simbolo Salvatore Ferragamo utilizzato dalla Maison sin dagli anni ‘70, viene interpretato in chiave contemporanea come elemento prezioso e decorativo, diventando protagonista delle collezioni Salvatore Ferragamo Jewels.

Il gancino in oro rosa 18kt è ornato questa volta da 18 zaffiri rosa, che donano una nuova luce e una nuova nuance di colore al gioiello. La collezione, realizzata, come tutte le altre, da maestri orafi italiani, si compone di orecchini, collana, anello e bracciale per una parure completa dall’eleganza classica. La linea Salvatore Ferragamo Jewels Gancino Zaffiri si affianca alla linea Gancino Diamonds e Gancino Gold per completare la collezione Gancino, che celebra uno degli elementi più iconici e riconoscibili del mondo Ferragamo.

  • shares
  • +1
  • Mail