Opsobjects campagna pubblicitaria primavera estate 2016: Back to Emotion, le foto

E’ un ritorno alle emozioni più vere e romantiche la nuova campagna stampa primavera estate 2016 di OPSOBJECTS, il brand di gioielli e orologi, che ci conduce in un’atmosfera vagamente retrò con un romanticismo fresco e leggero. Le immagini sono su Style & Fashion

E’ un ritorno alle emozioni più vere e romantiche la nuova campagna stampa primavera estate 2016 di OPSOBJECTS, il brand di gioielli e orologi, che ci conduce in un’atmosfera vagamente retrò con un romanticismo fresco e leggero di una donna che rilegge una lettera d’amore, scritta di suo pugno e firmata con suo bacio.

Oppure osserva sognante una cartina geografica immaginando una fuga esotica. O, ancora, sembra sussurrare dolci frasi d’amore al telefono. Questi alcuni dei diversi soggetti che compongono la nuova campagna “Back to Emotion” di
OPSOBJECTS, il brand di gioielli e orologi che ama sorprendere ogni stagione con nuove storie, tutte accomunate da atmosfere dolci, spensierate, sospese fra sogno e realtà.

I gesti quotidiani di una lettera scritta a mano, di una telefonata da un telefono fisso o l’osservazione di una cartina geografica, fino a solo pochi anni fa non avrebbero incuriosito. Oggi, invece, attraverso l’occhio di OPSOBJECTS appaiono poetiche e, a tratti nostalgiche. Come le sue collezioni di gioielli e orologi che spesso si ispirano ai simboli dell’ Haute Joaillerie d’Antan per rileggerli in chiave contemporanea attraverso materiali inediti e fantasie inaspettate.

  • shares
  • +1
  • Mail