Ettore Bugatti borse: la nuova Small Lady Bag per la primavera estate 2016

Per la Primavera Estate 2016 arriva la nuova Small Lady Bag firmata EB Ettore Bugatti, ultimo modello della collezione di accessori donna di EB Ettore Bugatti. Scopri di più qui su Style & Fashion.

eb-ettore-bugatti-pe16_b63-708-003.jpg

Per la Primavera Estate 2016 arriva la nuova Small Lady Bag firmata EB Ettore Bugatti, ultimo modello della collezione di accessori donna di EB Ettore Bugatti.

In linea con il DNA del brand, la nuova Small Lady Bag è realizzata con materiali pregiati come lo struzzo, l’alligatore, il pitone e la pelle, nella nuova nuance azzurro, e rappresenta il connubio perfetto tra lusso e funzionalità. E’ sicuramente la borsa ideale per una woman traveller: ha infatti una pratica tracolla e una perfetta organizzazione degli spazi interni per gli oggetti personali, realizzata in suede rosa con inserti in pony. Non mancano poi i dettagli come la zip dorata, lo specchio, il lucchetto e il monogramma EB. Ogni pezzo della collezione Ettore Bugatti è identificato con una targhetta limited edition, in quanto numerato e prodotto in 431 esemplari, tanti, quanti il record mondiale di chilometri orari che solo le Bugatti sono state in grado di raggiungere. La collezione Ettore Bugatti è totalmente “Fabriqué en Italie”.

  • shares
  • +1
  • Mail