Loriblu scarpe: la collezione primavera estate 2016 presentata con gli eventi Loriblu Tea Time, le foto

Per presentare in esclusiva, ai suoi migliori clienti, la nuova collezione Primavera Estate 2016, Loriblu ha organizzato una serie di esclusivi eventi nelle boutique monomarca di Londra, Parigi, Milano, Roma, Firenze, Venezia, Bari e nel factory store di Porto S.Elpidio (FM). Scopri di più qui su Style & Fashion.

Per presentare in esclusiva, ai suoi migliori clienti, la nuova collezione Primavera Estate 2016, Loriblu ha organizzato una serie di esclusivi eventi nelle boutique monomarca di Londra, Parigi, Milano, Roma, Firenze, Venezia, Bari e nel factory store di Porto S.Elpidio (FM).

Gli eventi Loriblu Tea Time si sono tenuti in contemporanea all’ora del thè: i migliori clienti di ogni boutique hanno potuto scoprire nella più assoluta esclusività tutte le calzature made in Italy della nuova collezione Donna, Uomo e Sposa. Durante gli eventi, infatti, alcune modelle hanno indossato gli outfit total look Loriblu e hanno sfilato mostrando gli abiti della capsule collection di abbigliamento (disponibili solo nelle boutique monomarca e nello store online loriblu.com) e le calzature icona di questa stagione. Per gli ospiti presenti è stato organizzato un delizioso tea break, con food e set up perfettamente in tema con il mood degli eventi.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO