Tendenze Moda primavera estate 2016: stampe bucoliche per le scarpe di quattro aziende spagnole, le foto

Arrivano dalla Spagna con stampe bucoliche e fresche, le scarpe per la primavera estate 2016, create per dar il loro meglio ai Garden Party. Scopri di più qui su Style & Fashion.

Arrivano dalla Spagna con stampe bucoliche e fresche, le scarpe per la primavera estate 2016, create per dar il loro meglio ai Garden Party.

Vitaminiche ed energetiche, perfette per dare vita ad ogni look, le nuove calzature pensate dalle quattro aziende e designer spagnoli, Pretty Ballerinas, Pretty Loafers, Ursula Mascarò e Victoria, sono un'esplosione di colori e stampe che richiamano bucolici giardini in fiore.

PrettyBallerinas avvolge l’iconica ballerina Marylin con una fantasia sui toni del rosso che ricorda briosi campi di papaveri e violette. Stampe romantiche anche per Pretty Loafers e Ursula Mascarò, che presenta un’inedita mary jane dal gusto retrò affiancata dalla più grintosa pump con applicazione di pietre in punta. Victoria infine sceglie per la slip-on e la sneakers con flatform in gomma naturale stampe tropicali e farfalle multicolor.

  • shares
  • +1
  • Mail