Fuorisalone 2016 Milano: l'opera di Ray Oranges per Sephora

L’illustratore Ray Oranges, in occasione del Salone del Mobile 2016 realizza un’opera di straordinaria spettacolarità per Sephora, sottolineando l’importanza del connubio tra arte, design e bellezza. L'anteprima è su Style & Fashion

Come ogni anno, il Salone del Mobile porta la città sotto i riflettori: Milano diventa palcoscenico di eventi e installazioni che risvegliano la creatività ovunque in città. Anche quest’anno Sephora ha deciso di respirare il clima di frizzante innovazione della Design Week. Come? Realizzando un’opera di eccezionale impatto visivo ed emozionale, che esprime l’animo dell’artista in perfetta linea con la filosofia del brand. Lo store Sephora di Piazza Gae Aulenti offre il suo contributo con un’idea che promette di vivacizzare una delle piazze più iconiche di Milano.

Per la realizzazione di questo progetto, Sephora si affida a Ray Oranges, illustratore toscano di adozione e calabrese di nascita, il cui sguardo brioso e avanguardistico incarna perfettamente l’animo energico del brand. Le sue opere tendono all’essenziale, con poche distrazioni per chi guarda e indizi precisi per arrivare al cuore del concetto.

  • shares
  • +1
  • Mail