Ballin campagna pubblicitaria primavera estate 2016: temperamento glamour e dinamico

Ballin presenta la nuova campagna pubblicitaria per la primavera estate 2016 e mostra una nuova sfumatura della sua anima glamour e femminile. Scopri tutto su Style & Fashion

ballin_versione1hd.jpg

Ballin presenta la nuova campagna pubblicitaria per la primavera estate 2016, firmata da Attila&Co. La donna Ballin è ancora una volta ritratta al centro degli scatti per mostrare una nuova sfumatura della sua anima glamour, femminile e sicura di sé, consolidando attraverso l’espressione delle sue caratteristiche, il posizionamento del brand.

Proiettata al futuro, la donna Ballin lascia segni indelebili del suo temperamento grintoso e dinamico, definito da vivaci pennellate di colore, interpretate dall’obiettivo della nota fotografa parigina Sophie Delaporte che ha seguito l’evoluzione del brand attraverso le ultime campagne. Immagini esclusive, realizzate con un uso sapiente di luce e colore, catturano i movimenti decisi e sensuali della modella, esaltati dai tessuti leggeri degli abiti che l’avvolgono e accompagnano ad ogni passo: il risultato è un ritratto dinamico a tinte forti che incornicia lo stile avant-garde delle nuove creazioni Ballin.

Protagonista del primo soggetto è il romantico sandalo in ayers caratterizzato da originali cinturini intrecciati fuxia, viola e azzurro e solido tacco in plexiglass dalle trasparenti nuances. Ballin celebra inoltre le attraenti suggestioni bizantine, presentando eleganti sandali dal tacco gioiello, caratterizzato da una gabbia in metallo dorato lavorata al laser, completamente ricoperti di micro-mosaici colorati effetto glitter, così come la minaudière abbinata. Infine Ballin sceglie il moderno flatform in raso cacao, illuminato da applicazioni di micro balls in cristallo Swarovski, dal fascino cosmopolita.

  • shares
  • +1
  • Mail