POP BAG by J&C Firenze: aperta la prima boutique, la special edition e le nuove collezioni

POP BAG BY J&C inaugura il primo concept store a Firenze in uno spazio estremamente luminoso, animato da un’atmosfera fantasiosa e divertente: le immagini della nuova boutique e della special edition sono su Style & Fashion

Sara Lin, direttore creativo di POP BAG BY J&C inaugura il primo concept store a Firenze al numero 23r di Via Calimala, nei pressi della centralissima Piazza della Repubblica. Il nuovo concept store POP BAG BY J&C si estende per oltre 70 mq, in uno spazio estremamente luminoso, animato da un’atmosfera fantasiosa e divertente, percepibile già dall’esterno, grazie alla colorata insegna retro-illuminata e alle grafiche multi cromatiche che circondano la vetrina.

Gli interni innovativi, progettati da Studio 63, sono stati studiati per accogliere ed emozionare il cliente, rendendolo protagonista della propria esperienza d’acquisto. Sulla parete sinistra spicca il concept creativo della campagna pubblicitaria primavera estate 2016 che fa da sfondo a un’installazione che evoca delle bolle di sapone, grazie all’utilizzo di sfere in plexiglass e che permette di esporre in modo originale i diversi modelli della collezione POP BAG BY J&C.

La parete destra è invece allestita secondo un percorso espositivo che consente di creare la propria POP BAG, selezionando facilmente i vari componenti della borsa, grazie alle grafiche esplicative e alla disposizione delle parti componibili in ordine di utilizzo. L’area dedicata all’assemblamento della propria POP BAG prevede anche un banco di appoggio, dove è presente un video tutorial. Per rendere protagonista il prodotto e dare maggior risalto alle grafiche POP, gli arredi sono stati realizzati con materiali neutri come il legno laccato per le mensole luminose, oltre all’acciaio e plexiglass opalino e trasparente per le bolle e gli espositori. Il pavimento è in gomma bianca, anch’esso caratterizzato da grafiche colorate, per decorare lo store e delimitare un’area giochi adibita per i bambini.

In occasione dell’apertura del suo primo concept store a Firenze, POP BAG BY J&C presenta una special edition interamente dedicata al capoluogo toscano e quattro nuove linee inedite, che sono in vendita in anteprima nel negozio fiorentino. La POP BAG BY J&C rivoluziona il modo tradizionale di interpretare la borsa, grazie alla sua capacità di cambiare aspetto e forma, creando un vero e proprio oggetto del desiderio personalizzato. I bottoni a clip posti lungo i profili della borsa consentono infatti un gioco di mix e match con l’intera gamma di parti componibili e combinabili, a cui si aggiungono i manici staccabili e la pratica bag in bag con zip all’interno, da staccare all’occasione.

Per celebrare la nuova apertura, POP BAG BY J&C lancia la special edition POP BAG BY J&C loves Firenze in PVC trasparente con manici a contrasto e grafica frontale in cui spicca un giglio, il fiore simbolo della città fiorentina. Tra le nuove linee, POP BAG BY J&C presenta POP BAG BY J&C Matelassé, il modello in ecopelle con un’elegante texture matelassé, ottenuta grazie a una lavorazione ad alta frequenza, con interno scamosciato a contrasto. Proposta nei formati MINI e MEDI, POP BAG BY J&C matelassé annovera una palette di colori declinata in varie tonalità in linea con i trend di stagione, senza tralasciare cromie evergreen come il bianco e il nero, combinabili per un sorprendente effetto optical.

Nuova anche la POP BAG BY J&C Crystal Colourful, uno dei modelli più basic, realizzata in PVC trasparente, è disponibile in tutte le sei misure e si chiude tramite simpatici, colorati bottoni a clip automatici. POP BAG BY J&C Luxury è la nuova linea caratterizzata da pellami pregiati e di altissima qualità, sempre rivisitati in chiave POP: in questa prima edizione, le borse, disponibili in tutte le sei misure, saranno realizzate in pitone dalle cromie decise e moderne, per le donne più esigenti.

Infine una preview speciale dedicata ai fedeli amici a quattro zampe: POP BAG BY J&C for DOGS. La nuova linea si presenta esternamente in PVC trasparente e riporta un delizioso bassotto come decorazione, mentre l’interno, disponibile nei colori rosa o azzurro, è realizzato in morbidissimo tessuto lavabile, per garantire il massimo comfort durante gli spostamenti.

  • shares
  • +1
  • Mail