Skin Inc Milano: apre lo store in Brera con lo Skin Identity Test, le foto

A Milano, nel cuore di Brera in via Fiori Chiari, si trova Skin Inc con il suo nuovo concept di skincare su misura. In dei Beauty District più ambiti dai marchi del lusso emergenti, questo brand Made in Japan altamente tecnologico e innovativo, offre soluzioni su misura per le diverse esigenze e tipologie di pelle. Scopri di più qui su Style & Fashion.

A Milano, nel cuore di Brera in via Fiori Chiari, si trova Skin Inc con il suo nuovo concept di skincare su misura. In dei Beauty District più ambiti dai marchi del lusso emergenti, questo brand Made in Japan altamente tecnologico e innovativo, offre soluzioni su misura per le diverse esigenze e tipologie di pelle.

My Daily Dose, una linea di 9 sieri con microcapsule che vengono miscelati tra loro per creare la combinazione perfetta, è l’incarnazione di questo approccio su misura e formula chiave del
successo internazionale di Skin Inc. Attraverso lo Skin Identity Test, un veloce questionario effettuabile sul sito e all’interno del negozio, è possibile creare un mix personalizzato ideale per le proprie esigenze di skincare. Dopo l’enorme successo nel mercato asiatico, il brand ha conquistato anche gli Stati Uniti e si è aggiudicato più di 50 beauty awards in breve tempo.

Lo store di via Fiori Chiari offrirà la possibilità di fare il test, creare il proprio siero personalizzato e conoscere l’intera gamma di prodotti performanti, ricchi di principi attivi puri e concentrati - senza profumi né parabeni - che combinano ingredienti testati con i più avanzati sistemi
tecnologici per l’assorbimento.

Inoltre, il nuovo negozio, ospita una cabina di trattamento all’interno della quale sarà possibile effettuare trattamenti estetici, ideati secondo le singole esigenze e concedersi un momento di benessere durante la giornata. Tra questi troviamo anche lo Skin Inc Express Treatment, uno speciale trattamento viso super fast e super performante ideale per rimettersi in sesto dopo una giornata di lavoro e prima di una serata.

Dopo aver effettuato lo Skin Identity Test, un questionario composto da alcune semplici domande sulle proprie abitudini e stili di vita che aiuta ad individuare l’identità della pelle, questo trattamento di circa 20 minuti prevede 3 step, che doneranno immediata luminosità e freschezza al viso:

PREP. Step di preparazione della pelle a ricevere i successivi trattamenti: detersione profonda e
rimozione del trucco e impurità, e applicazione del Pure Revival Gel, un peel non abrasivo che rimuove delicatamente le cellule morte della pelle.
NOURISH. Applicazione dei sieri, selezionati in base al risultato dello Skin Identity Test, i quali
massimizzano l’assorbimento dei principi attivi della maschera.
PERFECT. Ultimo step, che prevede l’applicazione della maschera - Pure Deepsea Hydrating Mask per un’idratazione profonda, oppure Get Glowin’ Brithtening Mask, per una pelle luminosa e radiosa, attraverso l’ausilio dell’Optimaizer Voyager Device per un più efficace assorbimento.
3 fasi rapide ma efficaci per poter testare gli effetti positivi dei prodotti Skin Inc con la
piacevolezza del trattamento e l’esperta manualità delle terapiste.
Il nuovo store Skin Inc, colorato e accattivante ha tutte le qualità per diventare in breve tempo
una not-to-be-missed destination per cura della pelle, performance, innovazione, tecnologia e un
approccio personalizzato unico ed esclusivo a cui sarà impossibile rinunciare!

  • shares
  • +1
  • Mail