Trussardi occhiali da sole 2016: David Trezeguet e Levante sono gli ambassador della campagna #VisionaryElegance

Il celebre calciatore francese David Trezeguet e la giovane cantautrice italiana Levante sono gli ambassador ufficiali scelti da Trussardi Eyewear per la campagna digital #VisionaryElegance. Le immagini sono su Style & Fashion

Il celebre calciatore francese David Trezeguet e la giovane cantautrice italiana Levante sono gli ambassador ufficiali scelti da Trussardi Eyewear per la campagna digital #VisionaryElegance. Un progetto di comunicazione integrato che, attraverso uno storytelling intimo e confidenziale, parla di eleganza e talento per presentare la nuova linea di occhiali da sole Trussardi.

La scelta del nome del progetto “#VisionaryElegance” è rappresentativa. La parola ‘Visionary’ è un evidente richiamo a due concetti chiave: la ‘Visione’ come atto speculativo e ‘Visionary’, ossia l’attitudine al vedere oltre, il dono speciale di “chi ha talento”. Questo gioco di parole e significati si fonde in maniera armonica con l’idea di eleganza di Trussardi e il talento dei due ambassador. Infine è online il sito web eyewear.trussardi.com con immagini e contenuti video del progetto Visionary Elegance.

  • shares
  • +1
  • Mail