Lionel Messi Huawei: il miglior calciatore al mondo è il nuovo Global Brand Ambassador, video e foto

Huawei presenta Lionel Messi come Global Brand Ambassador dell’azienda. I video dell'evento di presentazione e le immagini sono su Style & Fashion

Huawei presenta Lionel Messi come Global Brand Ambassador dell’azienda. Questa partnership rientra nella strategia di Huawei di creare relazioni forti sia con brand sia con persone che condividono i suoi stessi valori.

“Lionel Messi ci aiuterà a trasferire alle persone i valori del nostro brand, invitandole a focalizzarsi e a perseverare nei propri scopi per superare qualsiasi sfida; a renderle parte dell’eccellenza a cui Huawei mira, specialmente in Europa, Asia e America Latina, con grande impegno nel proprio lavoro. Entrambi onoriamo il percorso che abbiamo intrapreso per raggiungere il nostro scopo. In ogni nuova sfida rinnoviamo il nostro impegno nella ricerca della via verso il successo”, ha affermato Kevin Ho, President, Handset Business, Huawei Consumer BG.



Huawei crede che lo sport sia uno strumento eccezionale con cui le persone possono arricchire le proprie vite ed è per questo che il loro impegno, in particolare nel mondo del calcio, è così forte. Negli ultimi anni hanno investito su diverse squadre, come Amèrica, Santa Fe, Sporting Cristal, Arsenal, Atlètico Madrid e AC Milan, che riescono a ispirare persone in tutto il mondo e su giocatori che condividono i loro valori, proprio come Robert Lewandowski, Alexis Sánchez e ora Lionel Messi.

“Dovete lottare per realizzare il vostro sogno. Dovete fare dei sacrifici, scommettere tutto per raggiungere i vostri obiettivi. Il giorno in cui penserai di non dover fare più nulla per migliorarti, sarà un triste giorno per qualunque giocatore”, ha dichiarato Lionel Messi.

  • shares
  • +1
  • Mail