Reebok Classic Disney: i modelli ispirati a Il libro della giungla, le foto

In occasione del ritorno al cinema de Il libro della giungla, con un nuovo film , Reebok Classic ha collaborato con Disney per realizzare una collezione di scarpe per la primavera estate 2016, ispirata al classico Disney, tra i più amati di sempre. Scopri di più qui su Style & Fashion.

In occasione del ritorno al cinema de Il libro della giungla, con un nuovo film , Reebok Classic ha collaborato con Disney per realizzare una collezione di scarpe per la primavera estate 2016, ispirata al classico Disney, tra i più amati di sempre.

Due modelli femminili Reebok Classic x Disney Jungle Book. Al primo posto, l’iconica silhouette Reebok Classic Instapump Fury, che per l’occasione viene arricchita da grafiche e texture originali, omaggio alla natura incontaminata e alle creature selvagge protagoniste della storia.

Ispirato alla potente e feroce tigre Shere Kahn, il primo modello presenta una tomaia in cavallino tigrato con finiture nere e logo Reebok inserito sulla parte superiore, mentre l’intersuola bianca e la suola gum completano il look.
Il secondo modello è un omaggio al malvagio e seducente serpente Kaa, caratterizzato da una texture pitonata sui toni del grigio abbinata a premium leather e pannelli in tessuto, con intersuola bianca e suola grigia ice.

I saranno in vendita, a partire dal 21 Marzo, nei migliori fashion stores italiani al prezzo consigliato di 200 euro

  • shares
  • +1
  • Mail