Baselworld 2016: i gioielli novità di Bronzallure, le foto

Bronzallure si presenta a Baselworld con tutte le sue novità per il 2016. Dopo anni di ricerca, infatti, arriva una ricetta innovativa per orecchini, bracciali, anelli e orologi preziosi. Scopri di più qui su Style & Fashion.

Bronzallure si presenta a Baselworld con tutte le sue novità per il 2016. Dopo anni di ricerca, infatti, arriva una ricetta innovativa per orecchini, bracciali, anelli e orologi preziosi. L’uso di pietre semi-preziose e cubic zirconia accresce il valore dei gioielli, dettagli chic per qualsiasi occasione, dal lavoro ai cocktail, per non passare inosservate.

Quella di Bronzallure, è un’ampia proposta di orecchini, bracciali, anelli e orologi dall’inconfondibile effetto rosé, ottenuto dopo anni di studi e ricerche in collaborazione con l’Università di Padova. Una lega brevettata e nobilitata attraverso un processo di placcatura d’oro rosa, dona ai gioielli un’allure senza tempo per soddisfare i gusti di ogni donna.

I gioielli Bronzallure mostrano giochi di forme, texture e nuance in linea con i fashion trend più attuali: eleganti nodi, catene, frecce e moschettoni si uniscono a luminosi cubic zirconia, gemme semi-preziose e pietre dall’ampia palette cromatica come l’acquamarina e il quarzo rosa, decretati colori Pantone 2016. Un “mix, mach and combine” con cui la donna Bronzallure può giocare in tutte le ore del giorno e per qualsiasi occasione, restando sempre glamour e chic.

  • shares
  • +1
  • Mail