Baselworld 2016: Michael Kors presenta lo smartwatch con display Michael Kors Access

In occasione di Baselworld 2016, Michael Kors ha presentato una nuova linea di prodotti tecnologici da indossare, cominciando dallo smartwatch con display MICHAEL KORS ACCESS. I video e le immagini sono su Style & Fashion

In occasione di Baselworld 2016, Michael Kors ha presentato una nuova linea di prodotti tecnologici da indossare, cominciando dallo smartwatch con display MICHAEL KORS ACCESS. Questa tecnologia, compatibile sia con cellulari iPhone, sia con Android, è realizzata in collaborazione con Google e la sua piattaforma per smartwatch Android Wear.

Il dispositivo è pensato per i consumatori che amano la moda ed è dotato di un piccolo orologio glamour con funzioni smart; il design innovativo è realizzato da uno dei leader nel settore della moda di lusso. John Idol, presidente e amministratore delegato di Michael Kors, e David Singleton, vice presidente del settore ingegneristico di Android Wear, hanno annunciato il lancio del prodotto in occasione di Baselworld 2016. Realizzato per dimostrare l'importanza di combinare tecnologia e connessione a livello social, la linea MICHAEL KORS ACCESS prova che restare sempre connessi può essere glamour e semplice allo stesso tempo.

“Nel mio lavoro l'obiettivo principale è utilizzare la moda per rendere la vita più semplice alle persone," dice Michael Kors. "Pensavo: perché gli accessori tecnologici non possono essere anche chic e glamour? Li indossiamo tutti i giorni e, dopotutto, la tecnologia ha un impatto sempre maggiore nelle nostre vite. Dovrebbe riflettere il gusto personale come qualsiasi altro oggetto, ma dovrebbe anche permetterci di svolgere tutte le attività che desideriamo.”

Gli smartwatch MICHAEL KORS ACCESS sono personalizzabili con esclusivi display firmati Michael Kors sostituibili con un semplice tocco, che si tratti di un cronografo digitale per la palestra o di un vivace quadrante pavé per la sera cinturini di cuoio e in silicone intercambiabili versioni glamour pensate per le donne e versioni sportive per gli uomini.

Gli smartwatch MICHAEL KORS ACCESS saranno disponibili negli store Michael Kors, sul sito MichaelKors.com, nei punti vendita aderenti e in negozi specializzati a partire dall'autunno 2016.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail