My Play Furla primavera estate 2016: la capsule collection per personalizzare la borsa Metropolis

Il progetto "My Play Furla" viene riproposto per questa primavera estate 2016 con una capsule collection che consente di personalizzare la borsa iconica Metropolis

my_play_-furla_ss16.jpg

Lanciato lo scorso anno, il progetto versatile e innovativo "My Play Furla" viene riproposto per questa primavera estate 2016 con una capsule collection. Disponibile in tutte le boutique Furla e selezionati punti vendita, consente di personalizzare la borsa iconica Furla Metropolis.

Il punto di partenza è una semplice "Furla Metropolis bag" in Ares nero, bianco o rosato stampati che grazie alle chiusure a scatto nella parte posteriore possono essere personalizzati con flaps intercambiabili, disponibili in 10 varianti vendute separatamente.

Liberate la vostra creatività e giocate con i flaps per vestire e trasformare la vostra "Furla Metropolis bag", creando un aspetto diverso, alla moda e anche dallo stile esotico. Oltre a sei colori a tinta unita, si può optare per una selezione più fashion con borchie, disegni cubo 3-D, pitone stampato o scintillanti motivi floreali. Inoltre, i clienti possono aggiungere le loro iniziali sul porta-chiave in pelle Mistral liscia.

  • shares
  • +1
  • Mail