Asics running: il nuovo spot con la voce di Neri Marcorè, il video

Asics lancia un messaggio diretto alla community virtuale di atleti professionisti e amatori, con uno spot animato dalla voce di Neri Marcorè. L'obiettivo è di unirsi nella propria dedizione al training per raggiungere gli obiettivi personali con #wantitmore. Scopri di più qui su Style & Fashion.

Asics lancia un messaggio diretto alla community virtuale di atleti professionisti e amatori, con uno spot animato dalla voce di Neri Marcorè. L'obiettivo è di unirsi nella propria dedizione al training per raggiungere gli obiettivi personali con #wantitmore.

La campagna “Want it more” è pensata per gli atleti di tutte le discipline e di tutte le età. In Italia sarà pubblicata su tutte le piattaforme media, includendo TV-advertising, affissioni, eventi sponsorizzati, multimedia e le principali piattaforme social a partire dal 19 marzo.

“Ho conosciuto gli amici di Asics Italia attraverso la Nazionale Cantanti, di cui faccio parte – dichiara Neri Marcorè - negli anni si è consolidato il legame: sono anche stato a trovarli nella loro sede a Cuneo e li, mentre visitavo l’azienda, ho conosciuto il personale dei vari reparti, incontrando tanti sorrisi e orgoglio per il proprio impegno. Poco tempo fa mi hanno chiesto di essere la voce per lo spot della nuova campagna; ho accettato volentieri, perché sono bravi nel loro lavoro e i prodotti ottimi dal punto di vista tecnico e belli da quello estetico. E poi perché oltre allo sport, mi piace la gente che sorride”.

“Siamo orgogliosi di aver potuto contare sulla voce dell’amico Neri per il nostro spot – dichiara Luca Bacherotti, Amministratore Delegato di ASICS Italia – il messaggio di “Want it more” è un messaggio rivolto a tutti gli atleti ma non solo, è un incoraggiamento all’ impegno quotidiano di ognuno di noi , è il leitmotiv di tutti coloro che sono disposti a fare sacrifici per cercare di migliorarsi, nelle prestazioni sportive come nella vita di tutti i giorni, in palestra o su di un palcoscenico”.

La creatività della campagna WANT IT MORE è stata realizzata da 180 Amsterdam. Mentre i video sono stati diretti da Henry Alex Rubin, scelto per le sue doti di ricerca di autenticità e la capacità di storytelling nello sport, e nominato dall’Academy Award feature-and documentary-maker.

  • shares
  • +1
  • Mail