Marni gioielli primavera estate 2016: lo spirito modernista ed elegante, le foto

La collezione Marni Jewellery per l’estate 2016 unisce ottone cromato, resina e pelle: collane e lunghi orecchini a forma di foglie o di figure geometriche, pendenti scultorei e bracciali angolari. Le immagini sono su Style & Fashion

La collezione Marni Jewellery per l’estate 2016 unisce ottone cromato, resina e pelle: collane e lunghi orecchini a forma di foglie o di figure geometriche, pendenti scultorei e bracciali angolari impilati sulle braccia. L’ottone cromato nelle tonalità oro e argento è un elemento distintivo della collezione e dà forma agli orecchini a spirale, ellittici e a goccia.

I gioielli in resina hanno grandi forme geometriche dall’aspetto artigianale. Uno spirito modernista ed elegante caratterizza i bracciali dalle forme eccentriche e gli orecchini macro. Il tema floreale, con le grandi foglie stilizzate in pelle e ottone cromato delle collane e degli orecchini è declinato in una palette di colori che emana energia: il blu e il rosso si mescolano con colori naturali.

  • shares
  • +1
  • Mail