Swatch occhiali da sole 2016: il debutto di "Swatch The Eyes", tre forme per 210 abbinamenti diversi

Swatch presenta «Swatch The Eyes», la nuova collezione di occhiali da sole che si caratterizza per tre forme proposte e per 210 abbinamenti diversi. Le immagini sono su Style & Fashion

Swatch presenta «SWATCH THE EYES»: il look trasformista per eccellenza, tre forme per 210 abbinamenti diversi. Susie ha messo gli occhi su Roger? E quand’è che Benno troverà il coraggio di fare la prima mossa con l’adocchiata Gina? Sarà amore a prima vista tra Connie e Ralf? Tutto è possibile con i nuovi occhiali da sole Swatch The Eyes.

Sono più di 210 le montature realizzabili con i circa 30 frontali clip-on e le 7 astine combinabili dal design e dai colori avvincenti. Farete colpo in un batter d’occhio, ma attenti a non lasciarvi sfuggire l’occasione giusta. Swatch punta lo sguardo su accessori per un lifestyle moderno, in cui le scene sfumano in rapidissima successione. Colazione in un caffè di Parigi con The Eyes of Kaspar? Shopping a Milano con The Eyes of Gina?
Sì, ma senza stress. Anche quando le ore a disposizione sembrano troppo poche, i vostri occhiali non lo saranno mai.

«Personalizzare» è la nuova parola d’ordine: Swatch The Eyes firma le infinite combinazioni di uno stile squisitamente individuale. Tre sono le forme base che danno vita al tutto: la classica tonda, quella squadrata e un po’ spigolosa e quella «a farfalla» si sposano con un’elettrizzante
carosello di trenta diversi frontali monocromatici, bicolore o a fantasia. Il primo occhiale non si scorda mai! È solo l’inizio di una lunga intesa, che cresce a ogni nuovo frontale acquistato. Gli occhiali completi e i singoli frontali clip-on dispongono di un astuccio colorato dove riporli al sicuro dopo l’uso.

Le creazioni finite, disegnate, progettate e prodotte in Europa con materiali infrangibili di alta qualità resistenti al sudore e ai prodotti chimici, sono estremamente confortevoli da indossare, robuste e molto sicure grazie all’eccellente protezione UV. Il lancio della collezione sarà accompagnato dalla campagna «I ALWAYS WANT MORE LOOKS», più divertente, audace e ironica che mai!

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