MotoGP 2016: Saraghina Eyewear in pista con il Gresini Racing Team Moto3, le foto

Gresini Racing Team e Saraghina Eyewear, marchio di occhiali giovane e cool simbolo della qualità artigianale Made in Italy, annunciano il rinnovo della partnership grazie alla quale Saraghina legherà il proprio nome al Gresini Racing Team Moto3 anche nella stagione 2016, al via oggi in Qatar. Le immagini sono su Style & Fashion

Gresini Racing Team e Saraghina Eyewear, marchio di occhiali giovane e cool simbolo della qualità artigianale Made in Italy, annunciano il rinnovo della partnership grazie alla quale Saraghina legherà il proprio nome al Gresini Racing Team Moto3 anche nella stagione 2016, al via oggi in Qatar.

L’azienda riminese continuerà ad essere Official Sponsor della squadra e sarà presente col proprio logo sul codone delle due Honda NSF250RW affidate alla coppia tutta italiana formata da Enea Bastianini e Fabio Di Giannantonio che rappresenteranno il “fresco del motociclismo”.

Il tema creativo “fresco italiano” di Saraghina si sposa perfettamente con il progetto giovane del team Gresini nel Campionato del Mondo Moto3 che punta a far emergere nuovi talenti italiani ai più alti livelli del motociclismo. I due giovani piloti indossano “Space”, la nuova originalissima collezione di occhiali da sole di Saraghina, presentata al Mido 2016.

“Fresco italiano è il tema che Saraghina Eyewear ha deciso di sviluppare nel corso del 2016 e con esso intendiamo rappresentare i valori di un’azienda che realizza prodotti freschi e veloci, alla portata di tutti, contraddistinti dalla qualità intrinseca del made in Italy.”, dichiara Angelo Di Stefano, proprietario e fondatore di Saraghina Eyewear. “Il legame con il Gresini Racing Team Moto3 nasce da tutto questo: si tratta infatti di un progetto giovane, con due ragazzi italiani impegnati in un campionato che rappresenta appunto il fresco del motociclismo. Puntiamo molto sul concetto di italianità e di conseguenza questa squadra rappresenta il contenitore ideale per veicolare il nostro brand”.

“È un piacere continuare a collaborare con Saraghina Eyewear, un’azienda che ha portato e continuerà a portare nel nostro team ulteriore freschezza e dinamismo.” – spiega Fausto Gresini – “I loro prodotti rappresentano al meglio l’inventiva e la qualità tipiche del made in Italy e il nuovo tema ‘fresco italiano’ si sposa perfettamente con il nostro progetto giovani nel Campionato del Mondo Moto3, che punta a far emergere nuovi talenti italiani ai più alti livelli del motociclismo. Desidero ringraziare Angelo Di Stefano, un grande appassionato di questo sport, per la fiducia e speriamo di poter raccogliere tante altre soddisfazioni insieme nel campionato che sta per iniziare”.

  • shares
  • +1
  • Mail