Gwyneth Paltrow Frédérique Constant: l'attrice è la nuova testimonial delle opere di beneficenza del brand

In qualità di Maison da anni responsabilmente impegnata in attività benefiche, Frédérique Constant presenta Gwyneth Paltrow come nuova testimonial delle opere di beneficenza del brand. Il video e le immagini sono su Style & Fashion

In qualità di Maison da anni responsabilmente impegnata in attività benefiche, Frédérique Constant presenta Gwyneth Paltrow come nuova testimonial delle opere di beneficenza del brand. La sua bellezza classica e naturale, la sua sincera e coinvolgente passione per la beneficenza e il suo indiscusso carisma rendono questa attrice l’interpretazione vivente dei principi del nostro marchio di orologi svizzeri, indipendente e a conduzione familiare.

Fin dal 2004, l’impegno nel solidale di Frédérique Constant ha fatto sì che fossero donati a diverse organizzazioni benefiche $50 per ogni orologio della linea Ladies Automatic venduto. Tra queste ve ne sono alcune che si interessano in particolare ai disturbi cardiaci e alla tutela di donne e bambini. Gwyneth Paltrow in qualità di testimonial delle attività benefiche del marchio è protagonista della campagna di sostegno al progetto dell’organizzazione “DonorsChoose”, in prima linea per l’educazione dei bambini. La campagna pubblicitaria vede dietro l’obiettivo il rinomato Tom Munro, e dall’altra parte l'attrice, in tutta la sua positività e la sua gioia, per contribuire alla causa di DonorsChoose.

“Sono onorata di essere testimonial delle attività benefiche di Frédérique Constant. Questo marchio è straordinario, siamo sulla stessa linea d’onda e condividiamo la stessa passione: quella per le opere benefiche, per la gioia del restituire quello che ci è stato donato. Lavorare con un’azienda con un sistema di valori tanto forte è davvero un’esperienza incredibile” spiega Gwyneth Paltrow.

La nuova Delight Collection è stata concepita come la combinazione perfetta tra eleganza, forme e snellezza: un cocktail irresistibile, un distillato delle caratteristiche dello stile più autenticamente femminile. Dalla cassa meravigliosamente sottile alle lancette affusolate, tutto in questo design ricorda la filosofia del lusso accessibile di cui Frédérique Constant è portavoce. La Delight Automatic Collection sostiene la causa benefica portata avanti dalla Fondazione Frédérique Constant, per cui per ogni orologio venduto sono versati $50 a contributo delle attività delle organizzazioni di solidarietà in tutto il mondo.

Assemblato a mano nella manifattura svizzera di Frédérique Constant, il Delight Automatic è animato dal preciso e affidabile calibro automatico FC-306. Questo movimento sottile batte a una frequenza di 4 Hz (28.800 alternanze orarie) ed è dotato di una riserva di carica di 42 ore. I 25 rubini e il peso oscillante si rivelano tramite il fondello in vetro zaffiro. Le lancette si muovono morbide intorno al quadrante, grazie all’accurato impegno con cui sono stati realizzati tutti i componenti, lavorati con il massimo della cura dai maestri orologiai più esperti dell’orologeria svizzera.

  • shares
  • +1
  • Mail