Occhiali da sole 2016: la nuova collezione Blue Hawaii di Maui Jim

La nuova linea di occhiali da sole firmata Maui Jim, ritorna nel luogo in cui sono nati con Blue Hawaii, con la luce, i riflessi e i colori delle sue isole. Scopri di più qui su Style & Fashion.

b264-17_f.jpg

La nuova linea di occhiali da sole firmata Maui Jim, ritorna nel luogo in cui sono nati con Blue Hawaii, con la luce, i riflessi e i colori delle sue isole. Lo stile Maui Jim si adatta ad ogni esigenza e ad ogni personalità, offrendo per tutti i suoi prodotti i vantaggi del brevetto esclusivo PolarizedPlus2 per una protezione totale dai raggi UV e dai riflessi solari.

Le lenti sono a specchio e con la tecnologia Maui Evolution per una lente da indossare ogni giorno, adatta a una vita dinamica, che unisce le migliori proprietà del Cristallo e del Policarbonato. Estremamente leggere, antigraffio e infrangibili, le lenti Maui Evolution sono state brevettare al fine di offrire una visibilità dei colori in modo reale ed un'ottica ad alte prestazioni necessaria per praticare sport all'aperto.

Ad esempio, il modello Mavericks, ha una montatura in puro titanio e rappresenta la scelta ottimale per coloro che cercano un occhiale da sole di lunga durata, confortevole dalle alte prestazioni.

  • shares
  • +1
  • Mail