Hawkers x Pull&Bear: il dj Steve Aoki è il testimonial della campagna

Il DJ Steve Aoki, ritenuto uno dei migliori al mondo, è il protagonista della campagna di lancio della collaborazione "Hawkers x Pull&Bear". le immagini della campagna sono su Style & Fashion

Il DJ Steve Aoki, ritenuto uno dei migliori al mondo, è il protagonista della campagna di lancio della collaborazione "Hawkers x Pull&Bear", il marchio di moda giovane del Gruppo Inditex, e Hawkers, la start up rivelazione nel segmento degli occhiali da sole, si uniscono per distribuire i 15 modelli migliori della collezione più esclusiva di Hawkers, che da adesso saranno disponibili presso i punti vendita selezionati di Pull&Bear.

La catena di moda del Gruppo Inditex lancia sul mercato questa selezione speciale, sia presso i propri punti vendita più importanti di tutto il mondo, sia nel proprio negozio online. È la prima volta che Hawkers, leader negli occhiali da sole, applica la propria strategia in punti vendita fisici, attraverso una grande catena di retail.

Il DJ Steve Aoki, attualmente tra i top 10 DJ al mondo, è il protagonista della campagna di presentazione di questa collaborazione, assieme alla DJ statunitense Madds e allo spagnolo Danny Ávila. Le fotografie e il video sono stati creati in tempo reale durante una “pool-party” privata tenutasi in una mansione di Beverly Hills. Gli invitati all'evento hanno ricevuto la notizia in modo ben poco convenzionale: sono stati invitati alla festa all'ultimo momento attraverso i social network. Le immagini risultanti sono opera di Hunter & Gatti, coppia di creativi con sede a New York e di gran prestigio nel mondo dell'immagine della moda.

  • shares
  • +1
  • Mail