Carhartt WIP: Mahogani Music, la collezione creata con il DJ Moodymann, le foto

Carhartt WIP collabora ancora una volta con il mondo della musica e presenta una piccola collezione dall'animo forte creata in cooperazione con uno dei migliori di Detriot, Kenny Dixon Jr aka Moodymann. Scopri di più qui su Style & Fashion.

Carhartt WIP collabora ancora una volta con il mondo della musica e presenta una piccola collezione dall'animo forte creata in cooperazione con uno dei migliori di Detriot, Kenny Dixon Jr aka Moodymann.

Il DJ e produttore di lunga data, è famoso a livello mondiale per la sua pionieristica casa di produzione con i suoi flessibili generi di musica elettronica, per i remix fatti ad artisti come Lana Del Rey o Junior Boys, per le sue abilità uniche di DJ e per le sue innovative etichette discografiche come KDJ, Mahogani, NFD e Private Collection.

Insieme a Carhartt WIP, ora lancia una collezione di abbigliamento compatta accompagnata da una speciale borsa DJ UDG in limited edition. I capi sono costituiti da due camicie a maniche lunghe, la MMC Detroit Soul Skate e la MMC Set U Free T-Shirts, oltre che dalla MMC Triple Logo T-Shirt. Ogni camicia gioca intorno ad una grafica iconica dei più grandi successi di Moodymann, le etichette Mahogani Music e KDJ Records.

Il suo Carhartt WIP x Mahogani Music UDG Sling Bag Trolley Deluxe è appositamente progettato per proteggere i vostri vinili e l'attrezzatura da DJ, durante il viaggio. Con una capacità che raggiunge i 60 record, questa borsa è perfetta per i "vinili mobili" del DJ. Si tratta del classico Canvas Carhartt Brown Dearborn 12.oz. A completamento una versione limitata di un vinile da 7 pollici che sarà disponibile nei negozi Carhartt WIP. È dotato di un classico KDJ in una versione corta mai rilasciata prima: "J.A.N." di Moodymann del 2001. Sulla B-Side il brano "5800 Cass Ave.", una nuova melodia di Moodymann, che fa riferimento a un indirizzo speciale nella sua città natale e che avviene in un tempo di esecuzione di esattamente 3,13 minuti.

La collezione sarà lanciata con una festa speciale a Barcellona il 26 febbraio, dove Moodymann si esibirà insieme al suo vecchio amico DJ e produttore Andrés a Moog club.

  • shares
  • +1
  • Mail