Canali Dallas: aperta la nuova boutique nel mall di lusso NorthPark Center

Canali rafforza la sua presenza nel mercato americano aprendo le porte di una nuova boutique a Dallas, situata nel mall di lusso NorthPark Center. Le immagini sono su Style & Fashion

Canali rafforza la sua presenza nel mercato americano aprendo le porte di una nuova boutique a Dallas. Lo spazio di 173mq, situato nel mall di lusso NorthPark Center, esprime tutta l’eleganza e lo stile del marchio italiano. Suddiviso in tre aree espositive, il negozio esalta al meglio ogni singolo prodotto: l’ingresso, molto luminoso grazie a pareti retroilluminate con la texture Canali, è dedicato alla collezione casual e agli accessori, mentre, per gli abiti formali, è stata creata una zona con pareti rivestite in marmo “mystic brown” che richiamano il rigore e la linearità dell’ abbigliamento classico.

Un angolo più intimo, con comodi divani di design e pareti ricoperte da tendaggi pregiati, è riservato all’esclusivo servizio Su Misura che soddisfa il crescente desiderio maschile di abiti personalizzati.

  • shares
  • +1
  • Mail