Florence + The Machine Tour How Beautiful 2016: Florence Welch veste Gucci, i bozzetti degli abiti

Gucci veste la cantautrice Florence Welch per il nuovo tour dei Florence + The Machine. Florence, ambasciatrice di Gucci Timepieces and Jewellery, indosserà alcuni look delle più recenti sfilate del Direttore Creativo di Gucci Alessandro Michele. I bozzetti sono su Style & Fashion

Gucci veste la cantautrice Florence Welch per il nuovo tour dei Florence + The Machine. Florence, ambasciatrice di Gucci Timepieces and Jewellery, indosserà alcuni look delle più recenti sfilate del Direttore Creativo di Gucci Alessandro Michele. Il tour “How Beautiful” è partito a Marzo da Bogotà, in Colombia, e proseguirà con una serie di date in America e Europa.

Il terzo album “How Big How Blue How Beautiful” dei Florence + The Machine segna il ritorno sulla scena di Florence Welch. L'album, al primo posto nel Regno Unito, negli Stati Uniti e in altri 22 paesi, ha ricevuto una nomination al Mercury Prize e cinque nomination ai Grammy. Dopo il successo della performance dello scorso anno al Coachella, Florence si è esibita al Glastonbury e da allora la band ha partecipato ai più importanti show nel Regno Unito, in Australia, in Europa e negli Stati Uniti.

  • shares
  • +1
  • Mail