Bottega veneta borse primavera estate 2016: lo zaino e la Bucket Bag, i nuovi must have

Bottega Veneta presenta i nuovi must have per lui e per lei per la prossima primavera estate 2016. Le immagini sono su Style & Fashion

Bottega Veneta presenta i nuovi must have per la prossima primavera estate 2016. Per lei la Bucket Bag, la borsa secchiello, che è stata creata negli anni Trenta ed è diventata un accessorio iconico negli anni Settanta e Ottanta. La forma presentata da Bottega Veneta è contemporanea e funzionale, ed è stata meticolosamente progettata per raggiungere il massimo volume mantenendo le caratteristiche tradizionali della borsa. Questa borsa è sviluppata in due misure: Small e Medium e in tre materiali: Intrecciato Nappa, Cervo Matt and Cocco Glacé.

Per lui lo zaino, il più emblematico della collezione Bottega Veneta, che viene presentato in una pelle più sottile e più morbida di vitello con ricami trapuntati irregolari per sottolineare la sua forma unica. Ispirato ai giubbotti tecnici, ogni ricamo e ogni cucitura sono progettati meticolosamente per mantenere la forma caratteristica di questo zaino estremamente leggero. I grandi occhielli posizionati sulla patta e sui lati inferiori richiamano gli accessori outdoor e sportivi.

  • shares
  • +1
  • Mail